Audiobook academy

CORSO AUDIO BOOK ACADEMY MILANO

audiobook

in collaborazione con

mondadori

 

Un corso di lezioni teoriche e pratiche direttamente in studio di registrazioni.

 

I docenti? Speaker di grande esperienza, fonici e direttori di doppiaggio esperti in audiolibri.

 

 

In un’epoca segnata da un vero e proprio BOOM del mercato degli audiolibri in Italia, un centro di formazione completo e all’avanguardia come Art&musica non può non fornire una sezione dedicata anche a un prodotto audio di tale portata.

 

Forte di una collaborazione come quella con a&e srls, societa’ che ha realizzato per la casa editrice Mondadori (Rizzoli, Einaudi, Piemme, Bur, Sperling & Kupfer) piu’ di 200 audiolibri nell’ arco di un anno e mezzo, Art&musica offre un corso professionale per la preparazione di speaker specializzati nel settore audiobook.

Una formazione altamente qualificata mirata alla definizione concreta di nuovi professionisti del settore che potranno, se raggiunti gli idonei standard qualitativi, entrare a fare parte del team di a&e.


Al termine del corso infatti, saranno fatte le valutazioni dei vari allievi e dopo 10 giorni dal termine, verra’ comunicato il nome dello studente che avrà conseguito il punteggio piu’ alto, al quale verrà offerta l’opportunità di  realizzare un audiolibro della casa editrice Mondadori.

 

Un’occasione unica, frutto di una partnership di valore, focalizzata sul futuro del mercato audio in Italia e nel mondo.

MICROFONO

I docenti

Speaker professionisti:

  • Betta Cucci
  • Michele Maggiore
  • William Angiuli

Tecnici del suono:

  • Andrea Zuppini
Up