Un titolo di Studio riconosciuto in tutto il Mondo

London College of Music: corsi e Diplomi

Il London College of Music (LCM) è la più grande istituzione specializzata in musica e spettacolo nel Regno Unito. Offe una gamma impressionante di corsi innovativi, rispettati in tutto il mondo e realizzati con creatività e passione. Offre qualifiche in musica classica e pop. Le nostre qualifiche vanno da esami introduttivi per principianti, a esami e diplomi graduati in performance e insegnamento. Come ente certificatore, abbiamo aperto la strada allo sviluppo di formati flessibili di esame , offrendo ai candidati in molte materie la capacità di essere valutati interamente o prevalentemente in termini di prestazioni.

Tra i vari direttori che il London College of Music ha avuto, vi sono i noti compositori britannici William Lloyd Webber e John McCabe.

 

ArteMusica è felice di comunicare la collaborazione con London College of Music, dipartimento Musicale della West University of London. Presso la nostra sede non solo è possibile sostenere le sessioni previste, ma anche seguire i corsi preparatori per i Grades e Level di ogni strumento.

 

Questo significa che puoi scegliere di ottenere una Certificazione valida, riconosciuta ed equiparata agli standard nazionali ed europei  ufficiali EQF, al pari dei diplomi legali rilasciati in Italia.

 

I nostri docenti sono in grado di prepararti per l’esame che sceglierai, con un metodo consolidato ed efficace. 

Registry of Guitar Tutor @ LCM è la sezione dedicata alla chitarra chitarra elettrica, rock, acustica, jazz, classica e basso, dal principiante al Diploma. Gestito dal London College of Music Exams (una delle commissioni di esami musicali più apprezzate al mondo) e certificato dalla University of West London.

 

Presso la Libreria Birdland in via Vettabbia 6 a MIlano, potrai trovare tutti i testi didattici e molto altro.

Le Certificazioni(Grades) e gli Attestati sono disponibili sia per la Musica Moderna che per la Musica Classica

Per info telefonare in orari di segreteria al 344/1243765 oppure scriveteci una mail, saremo lieti di potervi dare anticipazioni e informazioni.